Logistica di Stabilimento
“WCM e WCL, la sfida dell’oggi”

Il 25 maggio parleremo di un nuovo modello gestionale volto alla massimizzazione delle performance ed alla riduzione dei costi, con i massimi esperti del settore.

Ci sarà la testimonianza di Fiat che ha aperto la strada alle nuove modalità gestionali World Class. Capiremo poi come far crescere questa cultura aziendale favorendo il network tra le imprese che hanno già implementato tali processi come Ariston Thermo che ci parlerà dei benefici ottenuti.

Si parlerà delle esperienze maturate presentando alcuni case history con aziende altrettanto importanti come Saci e di come si preparano alle nuove sfide.

Saranno presenti le Facoltà di Ingegneria di Perugia ed Ancona, perché ogni progresso culturale ed industriale come quello di cui oggi si parlerà, è fondamentale portarlo avanti in parallelo con il mondo universitario che ha il compito di preparare i manager del futuro.

ISCRIZIONE WORKSHOP

La partecipazione al Workshop è gratuita ma è necessario registrarsi compilando la seguente form con i suoi dati:

    Accetto il trattamento dei dati (Leggi l'informativa sulla privacy)

    May 8, 2018

    Leave a reply


    2011 DUCOPS | ALL RIGHTS RESERVED - Sede legale: Via Indipendenza, 60 | 06081 Assisi (Pg) - Tel. 075 915104 | P.IVA 00313840548 | ducops@pec.it