Una storia italiana dal 1975
Una storia italiana dal 1975
Una storia italiana dal 1975

NOTIZIE

Cooperare Sicuri

Si è concluso ieri a Perugia presso il Park Hotel il Progetto “Cooperare Sicuri”. Nato da un accordo tra INAIL, Istituto…

Trattamento pavimenti e sicurezza

Riprendiamo questo post molto importante degli amici di VIRES – Vernici Industriali Resine e Solventi perchè noi di Ducops Service come operatori logistici 3pl,…

I profili degli operatori 3pl

Condividiamo la tua riflessione Paolo Furno’, come operatori 3pl nei magazzini dei nostri clienti, confermiamo che è sempre più difficile reperire…

Robotica applicata ai magazzini

Riprendiamo questo articolo de Il Giornale della Logistica per spezzare una lancia a favore della robotica applicata ai magazzini. Anche…

Il picking nei magazzini dei nostri clienti

Ci piace molto questo post di FARMALOG – Pharma Logistics Outsourcing, che in pochissime parole descrive in modo chiaro e…

Strategie x la logistica alimentare

Rilanciamo con piacere questo post di Alessia Carrotta, anche noi di Ducops Service che operiamo nei magazzini alimentari di grandi…

Vantaggi logistica conto terzi

Come operatori 3pl non possiamo che rilanciare e condividere l’articolo di Logisticamente.it, i vantaggi dell’esternalizzazione del servizio di logistica.

Annuario ESG89 2023/24

Orgogliosi come sempre di esserci e di sostenere ESG89 Group nel nuovo Annuario Economico 2023-2024. Puoi trovarci nelle regioni Umbria…

Pallets in plastica

Pallet di plastica?Alcune aziende stanno investendo nell’utilizzo di materiale rigenerato per la produzione dei pallet, soluzione che contribuisce a risolvere…

2011 DUCOPS | ALL RIGHTS RESERVED - Sede legale: Via Indipendenza, 60 | 06081 Assisi (Pg) - Tel. 075 915104 | P.IVA 00313840548 | ducops@pec.it