Arredamento industriale magazzini

Un settore che spesso trascuriamo quando parliamo di logistica e di magazzino anche noi del settore, è quello dell’arredamento industriale, che necessita costantemente di innovazione e di nuove tecnologie per poter offrire alla clientela prodotti sempre nuovi.
Quando parliamo di arredamento industriale e aziendale non facciamo riferimento a scaffalature o armadietti, quanto piuttosto alla elaborazione di un progetto basato sulle necessità del proprio settore e sull’elaborazione di soluzioni più idonee. Questo perché l’arredo è parte integrante dei processi aziendali e non ne deve ostacolare le fasi di lavorazione, perciò è fondamentale mantenere sempre elevati gli standard di sicurezza dei lavoratori ed i livelli qualitativi di merci e di prodotti, sfruttando al meglio ogni centimetro disponibile. 
Ducops è da sempre al fianco dei propri clienti anche nei re-layout dei loro magazzini suggerendo le migliori soluzioni e fornendo consulenze complete di ridefinizione flussi.

February 2, 2022
2011 DUCOPS | ALL RIGHTS RESERVED - Sede legale: Via Indipendenza, 60 | 06081 Assisi (Pg) - Tel. 075 915104 | P.IVA 00313840548 | ducops@pec.it